Proiezione di “Supra Natura” al Bunker per Acqua 2014

In occasione dell’Esposizione Collettiva “ACQUA 2014”, organizzata dall’Associazione “Variante Bunker”, il Bunker (Via Nicolò Paganini, 0/200) presenta la proiezione di “SUPRA NATURA” di Dem e Seth Morley, sabato 8 novembre alle 22:00 e domenica 9 alle 18:00 e alle 20:00.

Il protagonista ci conduce nel suo viaggio spirituale mettendo in luce le grandi contraddizioni dell’Uomo moderno, tessendo il percorso esemplare per un ritorno alle origini.
Si affronta il rapporto tra l’Uomo e la Natura, il suo estraniamento, la crisi esistenziale e la conseguente alienazione.
Attraverso temi come la morte, la vita e la fascinazione magnetica dei sogni, si finisce con l’entrare in una dimensione altra, in cui realtà e mondo onirico si confondono, capovolgendo la visione ordinaria della vita.
Ecco che segni e simboli della natura riacquistano voce e significato, attivando nello spettatore un sottobosco emotivo plurisensoriale che ruota intorno al ciclo imposto dalla natura: Nascita, Morte, Rinascita. Sacrificando la parte più malata dell’uomo moderno, si assiste alla sua rinascita.

Ingresso: € 3,00