L’appuntamento è fissato per martedì 21 luglio dalle ore 20:30 presso l’Auditorium Rai di Torino (via Gioacchino Rossini, 15).
Da alcuni mesi, il Centro di Produzione RAI di Torino è impegnato nella realizzazione della fiction in 12 puntate “Non uccidere”, in onda da settembre in prima serata su Rai 3. È da molti anni che Torino aspettava di essere protagonista di una produzione così importante.
Chi interessato potrà prendere parte alle riprese, che avverranno martedì 21 luglio dalle ore 21:00 all’Auditorium RAI “Arturo Toscanini” (ingresso e accoglienza entro le ore 20:30).
Per ragioni editoriali, è richiesto un abito elegante e scuro (evitando colori sgargianti e brillanti, come il rosso, il giallo, il bianco, e in generale tutte le varianti più accese di qualunque colore: va bene il blu notte ma non il blu elettrico; va bene il bordeaux ma non il rosso o l’arancione, e così via).
Ogni partecipante deve acconsentire ad essere ripreso dalle telecamere attraverso la compilazione della liberatoria, che dovrà essere firmata e restituita entro il 16 luglio a: comunicazioni.raitorino@rai.it