InCORTIamoci #5, dedicato a Elena Beatrice e Daniele Lince

Nuovo appuntamento organizzato da Lacumbia Film per la serie InCORTIamoci, rassegna mensile di proiezione e incontro con autori di cortometraggi, un “cineforum” del corto per “scoprire, confrontarsi e vedere opere cinematografiche brevi” moderato da Alessandro Amato.

InCORTIamoci #5 è in programma mercoledì 4 dicembre alle 21 in via Tesso 30 e vedrà ospiti i registi Elena Beatrice e Daniele Lince.

Così li presentano gli organizzatori: Elena Beatrice e Daniele Lince sono una coppia di registi e sceneggiatori. Sono convinti che le storie possano cambiare il mondo: la loro missione è trovare il modo migliore per raccontarle. Tra i loro lavori ci sono “Fulmini e Saette”, un cortometraggio con Carolina Crescentini nei panni di una supereroina,”Monster Sitter”, un mockumentary sulla vita quotidiana del guardiano di un mostro lacustre, e “Get Big”, un documentario che racconta per la prima volta in Italia lo sport Ultimate Frisbee, distribuito su Amazon Prime. Attualmente, tra gli altri progetti, sono al lavoro per dare vita al loro primo lungometraggio di finzione.