Proviamo a fare chiarezza…

ULTIMO AGGIORNAMENTO: TUTTO CHIUSO FINO AL 3 APRILE

…ma è inevitabile che non riusciremo.

Al momento, tutte le iniziative di cui siamo a conoscenza (festival, rassegne, presentazioni…) sono ANNULLATE (sospese, rimandate, usate il verbo che volete ma la sostanza per ora cambia poco).

Le sale cinematografiche ieri erano confuse e molte hanno chiuso. Proviamo a monitorare la situazione: molte vogliono tenere aperte rispettando le limitazioni (parecchie lo hanno fatto già ieri: un plauso ad Ambrosio, Greenwich, Classico, Lux, The Space e Uci).

Gli altri, comprensibilmente, hanno preferito chiudere per avere chiarimenti: speriamo siano arrivati e che da oggi tutti siano aperti.

ULTIMO AGGIORNAMENTO (per ora): i cinema aperti ad oggi rimangono MASSIMO, CENTRALE, CLASSICO, GREENWICH, AMBROSIO, LUX, ESEDRA, AGNELLI, ROMANO, ELISEO, NAZIONALE, THE SPACE e UCI. Gli altri sono chiusi. 

AGGIORNAMENTO: Sicuramente il cinema Massimo oggi riaprirà con un terzo della capienza per rispettare le leggi straordinarie. 

NUOVO AGGIORNAMENTO: Anche il cinema Centrale torna ad essere aperto da oggi. E pure l’Esedra.

RESTERANNO CHIUSI SICURAMENTE REPOSI, DUE GIARDINI, FRATELLI MARX e MASSAUA (quest’ultimo almeno fino a lunedi 9 marzo compreso)

Alcune piccole realtà (come il Baretti, l’Agnelli e il Monterosa) hanno preferito rinunciare alla programmazione per evidenti problemi economici e pratici vista la piccola capienza.