Casting per il cortometraggio “Ritratto di famiglia”

Novità sul sito della Film Commission Torino Piemonte: per il cortometraggio “Ritratto di famiglia“, la società Bear in glasses effettuerà dei casting per la ricerca di ruoli principali e secondari.

Ruoli principali:
– GIOVANNA: Donna, 40-45 anni
– PAOLO: Uomo, 40-45 anni
– ROBERTO: Uomo, 40-45 anni
– MARIA: bambina, 8 -10 anni

Ruoli secondari:
– Katia: 50 -60 anni, è la donna di servizio che lavora per la famiglia
– Fotografo: uomo di 30- 35 anni, tatuato
– Madre di Giovanna: donna di 40-45 anni

Figurazioni:
– Padre di Giovanna: uomo di 40-45 anni
– Giovanna (bambina): 8-10 anni
– Giardiniere: uomo di 50-60 anni

Le riprese saranno effettuate a giugno in Piemonte.
Poiché non è previsto il rimborso delle spese di viaggio, la ricerca è rivolta preferibilmente ai residenti in Piemonte. Il lavoro sarà regolarmente retribuito.

La prima selezione avverrà solo tramite mail, quindi chi fosse interessato può inviare una mail con CV, foto attuale primo piano e figura intera, showreel o in alternativa piccolo video di presentazione alla mail: casting.ritrattodifamiglia@gmail.com specificando nell’oggetto il ruolo per il quale ci si sta candidando.

Sinossi: Giovanna e suo marito Paolo hanno invitato Roberto, il capo di quest’ultimo, a passare un weekend nella loro villa di campagna dove trascorrono l’estate insieme alla loro figlia Maria. Sperano che egli possa offrire a Paolo una promozione che permetterebbe alla famiglia di uscire da una situazione economica difficile. Ma, durante il soggiorno, Giovanna si accorge che tra l’ospite e la piccola Maria nasce un’amicizia ambigua.

Per info: casting.ritrattodifamiglia@gmail.com