Sabato 11 settembre, alle ore 20.45 alla Casa del Quartiere di San Salvario, si terrà la proiezione integrale della mini-serie web in dieci puntate “Carmen Forever”, che conclude il progetto sindacale unitario ed intercategoriale torinese, nato prima della pandemia dalla co-progettazione tra Cgil, Cisl, Uil e Spi, Fnp, Uilp Torino e le Associazioni Alma Teatro, Compagnia 3001 e Terra Terra di Torino.
Un laboratorio teatrale di rielaborazione, in chiave moderna, dei temi trattati dalla Carmen di Bizet, attraverso il confronto tra le esperienze e i vissuti delle lavoratrici e pensionate, le “Carmencite”, che hanno partecipato al percorso artistico. Il progetto è stato interamente prodotto/finanziato da Cgil, Cisl, Uil, Spi, Fnp, Uilp Torino e Unisind. Durante la serata saranno disponibili le cuffie per il sonoro dei video che verranno proiettati sullo schermo.
Per accedere è obbligatoria l’esibizione del green pass.
Per dare un’occhiata alle varie fasi del progetto, potete seguire la pagina Facebook a questo link: https://www.facebook.com/114238853712838/posts/342807640855957/
Per informazioni e prenotazioni, scrivere a: info@associazioneterraterra.org