Nelle multisale del Circuito arriva la Stagione 2022 degli Anime al Cinema, un progetto esclusivo di Nexo Digital distribuito in collaborazione con Dynit.
Dal 17 al 19 gennaio l’appuntamento è con Demon Slayer – The Movie: Il Treno Mugen, l’anime tratto dal manga di Koyoharu Gotoge e diretto da Haruo Sotozaki. La storia racconta di Tanjiro e i suoi compagni che, completata la riabilitazione presso la Villa delle Farfalle, ricevono dal corvo del legame (una specie di ricetrasmittente per ricevere gli incarichi) la loro prossima missione: devono raggiungere il treno Mugen, dove oltre 40 persone sembrano essere scomparse in un brevissimo lasso di tempo. Tanjiro e Nezuko, insieme a Zenitsu e Inosuke, si uniscono a uno dei più potenti spadaccini della squadra ammazzademoni, il Pilastro delle Fiamme Rengoku Kyojuro. Il gruppo si troverà ad affrontare il demone a bordo del treno Mugen, lanciato a folle velocità sui binari della disperazione più assoluta precipitando così in un sogno infinito.
I prossimi appuntamenti con Anime al Cinema proseguiranno dal 28 febbraio al 2 marzo con Sword Art Online Progressive The Movie, Aria of a Starless Night e dal 4 al 6 aprile con La Fortuna di Nikuko.
Proiezioni il 17 e 18 gennaio alle 18:00 e alle 20:00 e il 19 gennaio alle 20:00 a UCI Moncalieri, proiezioni il 17 e 18 gennaio alle 18:00 e alle 20:00 a UCI Torino Lingotto.
Il costo del biglietto è 11 euro per l’intero e 9 euro per il ridotto.