Tutti i film in sala a Torino da giovedì 16 febbraio nelle sale di prima e seconda visione.
Quando esce un film Marvel è sempre il dominatore del botteghino, probabilmente sarà così anche per lo spettacolare “Ant-Man & the Wasp: Quantumania“.
Meritano attenzione i molti film d’autore/d’autrice in uscita oggi: l’iraniano “Holy Spider” è molto atteso dopo i premi a Cannes, “The Quiet Girl” è candidato all’Oscar, “Una relazione passeggera” è una storia d’amore anomala molto tenera, “Till – Il coraggio di una madre” una storia di diritti e di lotta emozionante.
A ciò si aggiunge il nuovo Tom Hanks, “Non così vicino“, remake del norvegese “Mr. Ove”, e da lunedì arrivano Colapesce e Dimartino attori ne “La primavera della mia vita” e il restauro di “Wittgenstein” di Jarman.
Dal 14 è in sala anche il nuovo Alessandro Siani, “Tramite amicizia“.
Le novità:
ANT-MAN & THE WASP: QUANTUMANIA (Ideal, Lux, Massaua, Reposi, The Space, Uci)
HOLY SPIDER (Nazionale)
NON COSI’ VICINO (Ambrosio, Centrale, Due Giardini, F.lli Marx, Massaua, The Space, Uci)
LA PRIMAVERA DELLA MIA VITA – lunedì (Ambrosio, Massaua, The Space, Uci)
THE QUIET GIRL (Eliseo, Romano)
UNA RELAZIONE PASSEGGERA (Greenwich)
TILL – IL CORAGGIO DI UNA MADRE (Reposi, Uci)
TRAMITE AMICIZIA (Ideal, Massaua, Reposi, The Space, Uci)
WITTGENSTEIN – da lunedì (F.lli Marx)
PRIME VISIONI (ANCHE o SOLO) IN VERSIONE ORIGINALE: “Non così vicino”, “Ant-Man & the Wasp: Quantumania”, “Wittgenstein”, “Una relazione passeggera”, “Tutta la bellezza e il dolore”, “Gli spiriti dell’isola”, “Decision to leave”, “Tar”, “The son”, “Les choses qu’on dit, les choses qu’on fait”, “Les Magnetiques”, “The neon demon” (orari in grassetto qui)