Biglietti omaggio per vedere al Nazionale “Una sterminata domenica”

Una sterminata domenica di Alain Parroni, presentato all’80esima Mostra del Cinema di Venezia e vincitore del Premio della giuria di Orizzonti, esce in sala giovedì 14 settembre, a Torino al cinema Nazionale. Ci sono alcuni biglietti per vederlo gratuitamente tra giovedì 14 e domenica 17.

COME OTTENERE I BIGLIETTI

Per ottenere l’invito (valido per due persone) è necessario inviare una email a info@blublunetwork.com inserendo nell’oggetto della email nome del film, del cinema e città per cui si richiedono i biglietti. Inserire nome e cognome nel testo della email (è sufficiente un solo nominativo per ricevere due biglietti), indicando anche la data di proiezione richiesta (più un’alternativa nel caso non siano più disponibili i biglietti per quel giorno).

LA TRAMA

Brenda è incinta. Alex ha appena compiuto 19 anni e sta per diventare padre. Kevin riempie la città con il suo nome. Ognuno tenta di lasciare il proprio segno nel mondo. Sempre connessi tra loro, ronzano tra la campagna del litorale e la città eterna, tentando di resistere a proprio modo all’inesorabile avanzare del tempo e del caldo…

LE ORIGINI TORINESI DEL FILM