L’ANPI Nicola Grosa, in collaborazione col cineteatro Baretti e l’Agenzia per lo Sviluppo di San Salvario, ha lanciato una fantastica iniziativa, il “biglietto sospeso”: ad oggi sono stati raccolti oltre 400 biglietti, grazie alla donazione di molti esercizi commerciali, privati, aziende. “Adesso – spiegano dal cinema di via Baretti 4 – abbiamo bisogno che si sappia e che i ragazzi usino questi biglietti!“.
Come fare?
Sei unə studentə fuori sede? ANPI Nicola Grosa ti offre un biglietto di ingresso al Cinema Baretti.
Il territorio non è un’idea astratta: è scuole, associazioni, partiti, istituzioni politiche e religiose, realtà commerciali, produttive e culturali. E noi ne facciamo parte.
Il nostro territorio ha la fortuna e il privilegio di accogliere moltƏ studentƏ universitarƏ che arrivano da fuori Torino e dall’estero e pensiamo che dovrebbero ricevere l’accoglienza che meritano per aver scelto la nostra città e i nostri quartieri per vivere e studiare.
Immaginiamo perciò un’accoglienza fatta di incontro e di condivisione, negli spazi di aggregazione culturale e sociale.
Per ritirare il biglietto sospeso è sufficiente presentarsi con smartcard universitaria o documento che certifichi l’iscrizione a università politecnico o istituto equipollente (Accademia, Conservatorio…) e carta di identità nei punti di consegna convenzionati.
Sono messi a disposizione, fino ad esaurimento biglietti, ingressi gratuiti al cinema BARETTI.