Domenica 26 gennaio alle ore 19.30 “PAPmusic-Animation for fashion” (prodotto da Not Just Music S.r.l) riapproda a Torino al cinema IDEAL CITYPLEX di Corso Giambattista Beccaria 4, per portare il suo “mondo” nella capitale del Barocco. Una commedia animata che vuole essere un viaggio nel mondo della Moda e un tributo alla cultura italiana, nota in tutto il mondo per la sua eccellenza artistica e stilistica.
Una nuova tappa del PAPtour e delle sue Proiezioni-Evento in compagnia della regista LeiKiè, del critico cinematografico che condurrà la serata e di opinion leader dei settori coinvolti, in un’atmosfera magica generata dalla connessione col pubblico che attraverso domande e risposte e i racconti di ognuno, darà vita a scambi intellettuali, ironici e strappa risate.
Un cast di doppiatori composto da Luca Ward, Rudy Zerbi, Marco Mazzoli, Jake La Furia, Tamara Donà, Fernando Proce, Sergio Sylvestre, Regina, Luca Abbrescia, Ginta, Andrea Carpinteri per la pellicola d’esordio di LeiKiè che lo ha scritto, diretto e musicato.
PAPmusic è un’esperienza multimediale, un progetto innovativo che è ormai diventato un “Movimento”, una “filosofia di vita” dove l’umanità e l’amorevolezza, si accompagnano ad un’italianità che diventa insegnamento e didattica attraverso la condivisione e il sorriso.
“PAPmusic – Animation for Fashion” è la celebrazione della creatività, della passione e della collaborazione in un’azienda giovane, nel mondo della moda. Attraverso le vicende dei suoi vivaci personaggi, il film trasmette un messaggio chiaro e potente: l’importanza dell’innovazione e del lavoro di squadra in un settore dinamico e competitivo come quello della moda. Il rapporto tra Lei, la stilista creativa, e Lui, il direttore commerciale strategico, rappresenta la fusione di visioni diverse ma complementari dimostrando così che la vera forza risiede nella diversità e nella capacità di collaborare. Il film mette in luce anche le sfide quotidiane e i traguardi del lavoro in un’azienda e nel mondo della moda, offrendo uno sguardo realistico ma divertente su ciò che avviene dietro le quinte. Questo approccio didattico e al tempo stesso comico, mira a educare e intrattenere, facendo emergere l’importanza della perseveranza, dell’ingegno e della resilienza. Un invito a riconoscere e valorizzare l’unicità di ognuno e ciascuno, riconoscendone la bellezza proprio data dall’ essere diversi.
In sala saranno benvenuti i Cosplay di LeiKiè, con parrucche, occhiali, colori “PAP” o, alla “Come ti pare“, in maniera creativa per celebrare l’unicità della vita e l’amore.