In streaming la sesta edizione del Filmmaker Day fino al 9 novembre

Data la situazione attuale e le restrizione dell’ultimo DPCM, le Associazioni Systemout e ArtInMovimento hanno scelto, per la sesta edizione del Filmmaker Day, normalmente a Torino, la strada dell’on demand. 17 sono film selezionati, di cui 3 lungometraggi. Tra questi trovano spazio anche alcuni prodotti del 7° Torino Underground.

Il link del programma della rassegna internazionale del cinema indipendente, che è anche una tappa del Torino Underground in Tour, è http://bit.ly/filmmaker_day. Si inizia stasera – 2 novembre – e i film saranno disponibili fino al 9 novembre.

“Stiamo lavorando costantemente per giungere alla prossima edizione del Torino Underground di fine marzo. Continuano ad arrivarci film da ogni parte del mondo e questo ci permette di alzare i nostri standard di selezione. Stiamo visionando pellicole dai linguaggi più arditi e sperimentali, affiancate da altre di linguaggi più classici. Il nostro lavoro continua con costanza e serietà al servizio del cinema indipendente e della sua divulgazione. Obbligati al format online per le ovvie circostanze attuali, rilanciamo pure il Filmmaker Day, giunto alla sua sesta edizione, sul nostro canale Vimeo, sicuri di far cosa gradita anche a chi avrebbe avuto difficoltà a raggiungerci a Torino”, precisa Annunziato Gentiluomo, Presidente dell’Università Popolare ArInMovimento.