La Bibliomediateca riaprirà al pubblico martedì 2 febbraio e sarà aperta nei giorni di martedì, mercoledì e venerdì dalle 9.00 alle 13.00. L’Archivio storico aprirà il martedì dalle 9.00 alle 13.00.
L’accesso alla Bibiomediateca e all’Archivio sarà possibile esclusivamente su appuntamento (scrivendo alle mail biblioteca@museocinema.it o archivio@museocinema.it e attendendo conferma con giorno e orario della prenotazione).
Per l’accesso si dovranno osservare le seguenti regole:
- Indossare la mascherina all’arrivo e mantenerla indossata per tutta la durata della permanenza presso i locali della Bibliomediateca. A chi dovesse rifiutarsi di indossare la mascherina non sarà consentito l’accesso e sarà invitato ad allontanarsi.
- Sottoporsi alla misurazione della temperatura da parte del personale designato; se la temperatura rilevata sarà superiore ai 37,5° l’accesso alla struttura non sarà consentito;
- Sanificare le mani e indossare i guanti monouso forniti dal Museo per la consultazione dei testi;
- Sottoscrivere l’autodichiarazione Covid-19;
- Inserire i propri effetti personali nel sacchetto fornito dal Museo e riporlo nell’armadietto;
- Per le riproduzioni dei materiali utilizzare solo macchine fotografiche o smartphone personali. Non è possibile fare o richiedere fotocopie dei testi consultati.