Cinebiberon, al Baretti si va (anche) con i neonati

Da novembre a febbraio, ogni venerdì mattina, i neo-genitori (e non solo) potranno godersi un bel film insieme ai loro piccoli al Cineteatro Baretti: Cinebiberon è pensato tutto per farli sentire a vostro agio, con volume ridotto e luci soffuse, scalda-biberon e fasciatoio sempre a disposizione 🚼, carrozzine benvenute in sala e massima libertà di movimento per bimbi e accompagnatori.

Si comincia venerdì 18 ottobre alle 10.30 con “Io e Sissi”. La trama: Sissi ha varcato la soglia della mezza età. La contessa Irma la raggiunge in Grecia, in una comune aristocratica composta di sole donne, un universo distante anni luce dalla fredda etichetta della corte austro-ungarica. Sissi vive in assoluta libertà, lontana dai figli e dal marito, il kaiser Francesco Giuseppe. L’unica cosa che conta è che nessuno debba mai annoiarsi e che sia l’imperatrice stessa a decidere le regole del gioco. Irma è stregata dalla carismatica Sissi e dalla sua mentalità moderna e anticonvenzionale, ma il mondo esterno minaccia di infrangere la sua ritrovata libertà.

Prezzo di 4€ (ridotto) per tutt3.

Cinebiberon è parte di Confluenze, “Progetto vincitore dell’Avviso pubblico “Torino, che cultura!”, finanziato con fondi PN METRO PLUS E CITTÀ MEDIE SUD 2021-2027 – TO7.5.1.1.B – SOSTEGNO ALL’ECONOMIA URBANA NEL SETTORE DELLA CULTURA”