“Siamo entusiasti di annunciare che il 1° novembre Gabriele Muccino sarà nel nostro cinema per una proiezione speciale di “Fino alla Fine”, il suo nuovo film, alle ore 17.50!“: l’annuncio è del Massaua Cityplex, che ospiterà il regista per un incontro con il pubblico a fine proiezione.
Anche all’Ideal aspettano Muccino: “Siamo orgogliosi di annunciare che il 1° novembre Gabriele Muccino sarà all’Ideal per presentare il suo ultimo film alle ore 21.15“.
“Fino alla Fine” racconta la storia di Sophie, una giovane americana di vent’anni in vacanza a Palermo con la sorella. Quando sta per tornare in California, nelle ultime 24 ore del suo soggiorno in Sicilia, incontra Giulio e il suo gruppo di amici. Saranno proprio queste 24 ore a cambiare per sempre il corso della sua vita. Sophie scoprirà che la vita è fatta di scelte e quelle che farà la porteranno a camminare sull’orlo del baratro, trasformando una semplice storia d’amore in una di sopravvivenza, riscatto e pura adrenalina. Questo gruppo di ventenni, ancora inesperti nel maneggiare la vita, scopriranno quanto sia facile commettere errori.