“Un milione di granelli di sabbia” è il titolo del documentario che Film Commission Torino Piemonte presenterà alle ore 19.00 di lunedì 25 novembre al Cinema Greenwich Village (Via Po 30).
L’evento – realizzato nell’ambito delle proiezioni industry promosse da TFI Torino Film Industry – vedrà la presenza del regista Andrea Deaglio e del produttore Matteo Tortone.
L’accesso alla proiezione sarà libero – aperto agli accreditati TFI e al pubblico generico– previa prenotazione con registrazione obbligatoria da effettuarsi sul sito www.torinofilmindustry.it, compilando il FORM relativo alla proiezione di “Un milione di granelli di sabbia.
Prodotto dalla società piemontese Malfè Film con il sostegno di Film Commission Torino Piemonte – Piemonte Doc Film Fund, il documentario – che segue il percorso straordinario della psicoterapeuta Eva Pattis Zoja, impegnata in interventi di emergenza e percorsi di superamento dei traumi – ha avuto la sua anteprima mondiale allo scorso Biografilm Festival.
La proiezione di “Un milione di granelli di sabbia” è una delle 7 proiezioni industry che TFI Torino Film Industry propone al Cinema Greenwich Village nel corso di 7 serate-evento, ciascuna a cura di uno dei 7 Partner del market in programma dal 21 al 27 novembre 2024.
Un’inedita programmazione di titoli che gli enti Partner di TFI Torino Film Industry propongono agli accreditati TFI – a completamento delle varie attività previste durante il giorno presso il Circolo dei lettori di Torino – offrendo anche al pubblico cittadino di appassionati la possibilità di prendervi parte, mettendo a disposizione una quota di biglietti.
Per registrarti alla proiezione vedi QUI