La Movies Inspired in collaborazione con Circuito Gran Torino organizza l’anteprima del film “L’orchestra stonata” di Emmanuel Courcol, che si terrà Martedì 3 Dicembre alle 20:45, e l’anteprima de “Il giorno dell’incontro” di Jack Huston, che si terrà Mercoledì 4 Dicembre alle 20:45.
Entrambi i film saranno proiettati presso il cinema Greenwich Village, situato in Via Po 30, e saranno in versione originale con i sottotitoli in italiano. Biglietti gratuiti fino a esaurimento posti.
Per ulteriori informazioni contattateci al nostro numero +39 011281823 o all’indirizzo email info@circuitograntorino.com.
L’ORCHESTRA STONATA
Il nuovo film di Emmanuel Courcol, autore di Le Triomphe, film da cui è stato tratto il remake Grazie ragazzi, una commedia raffinata sulla famiglia, la musica e le seconde possibilità che la vita ci offre.
Thibaut è un direttore d’orchestra di fama internazionale che viaggia per il mondo. Quando scopre di essere stato adottato, viene anche a sapere dell’esistenza di un fratello minore, Jimmy, impiegato nella mensa scolastica di un piccolo a nord della Francia, che suona il trombone nella banda locale. Apparentemente tutto sembra tenerli distanti, tranne il loro amore per la musica. Percependo l’eccezionale talento musicale del fratello, Thibaut decide di porre rimedio all’ingiustizia del destino. Jimmy si ritrova così a sognare una vita diversa…
IL GIORNO DELL’INCONTRO
Il debutto alla regia di Jack Huston. Il film che ha conquistato pubblico e critica all’80ª edizione della Mostra Internazionale dell’Arte Cinematografica di Venezia. Un cast d’eccezione composto da Michael C. Pitt, Ron Perlman, Steve Buscemi e Joe Pesci, per un film che è già cult.
Il giorno del suo primo combattimento dopo essere uscito di prigione, Mikey, un pugile un tempo famoso, intraprende un viaggio di redenzione nel passato e nel presente, mettendo a rischio la propria vita a causa di una malattia di cui nessuno è a conoscenza. Nel corso della giornata, Mikey fa visita a persone che sono state importanti per lui e che lo incoraggiano a superare il passato fatto di luci e ombre. Nonostante il grande evento che lo attende quella sera, si scopre che non è la boxe la cosa più importante per Mikey.