Il Torino Film Festival, in collaborazione con l’Assessorato al Welfare e ai Diritti della Città di Torino, celebra il 1° dicembre la Giornata Mondiale contro l’Aids: per l’occasione sarà proiettato, alle ore 15,30 nella sala 3 al Cinema Massimo, il film “Kids” (Larry Clark, Usa, 1995, 91’) di Larry Clark, con Rosario Dawson e Chloë Sevigny.
Anche quest’anno il Torino Film Festival, in collaborazione con l’Assessorato al Welfare e ai Diritti della Città di Torino, dedica una proiezione per la Giornata Mondiale contro l’AIDS. Il film scelto per l’occasione è Kids di Larry Clark, con Rosario Dawson e Chloë Sevigny. Prima della proiezione verrà proiettato lo spot “U=U impossibile sbagliare”.
La giornata di un gruppo di adolescenti newyorchesi. Una compagnia di sbandati, anarchici, criminali e dissoluti tra cui si distingue Terry, giovanotto dai particolari appetiti sessuali che ancora non sa di essere sieropositivo. Sulle sue tracce c’è Jennie, che vorrebbe fermarlo prima che contagi qualcun altro. Un ritratto crudo e senza sconti, che supera i limiti del realismo urbano e diventa un’istantanea generazionale. Il cult che ha lanciato Rosario Dawson e Chloë Sevigny.
I biglietti si potranno comprare sia nella biglietteria online a questo link che alle casse del Cinema Massimo.
Biglietto unico al costo speciale di euro 5,50.