“Mauro Rostagno. L’uomo che voleva cambiare il mondo”: lunedì 24 febbraio in anteprima al Reposi

Si terrà lunedì 24 febbraio alle ore 20.30 presso il Multisala Reposi la proiezione-evento organizzata da Film Commission Torino Piemonte di “Mauro Rostagno. L’uomo che voleva cambiare il mondo”, documentario Sky Original di e con Roberto Saviano.

La docuserie in due parti, viaggio intorno alla straordinaria figura di Mauro Rostagno, verrà presentata in anteprima assoluta soltanto a Torino, alla presenza di Roberto Saviano, del regista Giovanni Troilo e di Maddalena Rostagno.

Prodotto da Sky e Palomar in associazione con Sky Studios e realizzato con il sostegno di Film Commission Torino Piemonte, il documentario verrà trasmesso in esclusiva dal 26 febbraio su Sky Documentaries e in streaming solo su Now.

La proiezione sarà su invito, ma con una parte di biglietti per il grande pubblicoFilm Commission Torino Piemonte metterà come sempre a disposizione un form di registrazione – veicolato sui profili social della Fondazione – che permetterà agli interessati di prendere parte all’evento.